L'azienda
UNA STORIA LUNGA 30 ANNI.
1989 nella città di Cava De’ Tirreni, Salerno-Campania, nasceva l’azienda Elettronica Service. La passione di una famiglia legata al mondo dell’elettronica ed alle evoluzioni tecnologiche che hanno permesso all’azienda di rispondere in modo instantaneo alle nuove esigenze di mercato con soluzioni efficienti ed innovative.
 
Elettronica Service è conosciuta soprattutto per la sua presenza nel mondo della sicurezza e nel mondo delle automazioni. Grazie all’esperienza ed al supporto dei materiali tecnologici forniti da Brand qualificati nei nostri settori, quali Came, Elkron, Nice, V2 elettronica, Jablotron, Fadini e GP Batteries, Elettronica Service offre alti standard competitivi di mercato.
 
Negli anni Elettronica Service ha servito ed operato in campo locale e nazionale in molti ambiti, dal privato all’ente pubblico, sono state realizzate numerose opere e sistemi innovativi di sicurezza per banche, industrie, hotel, scuole, condomini, parcheggi etc.
 
2
Mission
MIGLIORARE LA VITA DELLE PERSONE CON SOLUZIONI SEMPLICI ED INNOVATIVE.
Uno dei principali punti su cui si basa l’azienda è la cura del Customer Care dedicato ai nostri clienti ed ai nostri installatori. Uno staff di vendita altamente qualificato e un servizio efficiente, permette all’azienda di essere sempre più vicina a diverse esigenze dei propri clienti, seguendo tutte le fasi del nostro modus operandi. 
Qualità, garanzia ed efficenza nel pre e post vendita, studiare e sviluppare il progetto nei minimi dettagli per garantire sempre il massimo e ricavarne una soluzione ideata su misura.
 
Il nostro team dei tecnici e dei responsabili mettono a disposizione un eccellente servizio di consulenza per guidare i propri clienti nelle scelte più opportune, con il supporto di un magazzino sempre disponibile e rifornito. Per mantenere sempre aggiornati i nostri professionisti e sostenerli a livello competitivo nell’attività quotidiana, Elettronica Service offre ampio spazio alla formazione continua sulle normative più recenti e le ultime novità di prodotto nel campo dell’innovazione e della sicurezza.
 
 
 
3
Vision
UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE LA SICUREZZA.
Sicurezza e flessibilità, questa è la visione di Elettronica Service. 
Guardare al futuro e ciò che ci offre come spunti di riflessione per ideare progetti e sistemi che rispecchino il nostro modo di operare e che rispettino regole etiche nel salvaguardare il nostro pianeta.
 
Per mantenere sempre aggiornati i nostri professionisti e sostenerli a livello competitivo nell’attività quotidiana, Elettronica Service offre ampio spazio alla formazione continua sulle normative più recenti e le ultime novità di prodotto nel campo dell’innovazione e della sicurezza.
 
Unire un contenuto altamente tecnologico alla facilità di utilizzo, sia per chi li deve applicare (installatore), sia per chi ne usufruisce (utente finale). La soddisfazione del cliente è commisurata all'efficienza dei servizi garantiti:
- qualità e durevolezza dei prodotti
- soluzioni aperte, estendibili e integrabili 
- assistenza in fase di installazione
- attività di formazione a livelli professionali diversi
- customer service qualificato e risolutivo
 
La sicurezza non è solo tecnologia, ma è potersi rivolgere ad un partner affidabile e competente. Farsi consigliare in fase di progettazione e di installazione, avere un riferimento continuo e presente durante tutto l’arco di vita dell’impianto, questo è quello dovete cercare e che avete trovato. Siamo accanto ai nostri clienti con servizi ad hoc perché la Sicurezza deve essere tale in ogni momento.